Cagliari, Prelec verso la riconferma contro il Sudtirol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Prelec verso la riconferma contro il Sudtirol

Pubblicato

su

Nik Prelec, attaccante del Cagliari, ha fatto la sua parte negli ultimi appuntamenti di Serie B del club isolano. Il giovane potrebbe partire da titolare contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli

Nik Prelec, attaccante del Cagliari, ha fatto la sua parte negli ultimi appuntamenti di Serie B del club isolano. Il giovane potrebbe partire da titolare contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli. Entrato ormai nei meccanismi di Claudio Ranieri, il centravanti rossoblù è funzionale al gioco di Lapadula e compagni. Il match contro i biancorossi sarà cruciale per definire il campionato dei sardi. I due club sono distanti sei lunghezze ed il secondo posto, valevole la promozione diretta, non è ancora un sogno tramontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.