Cagliari, Prelec merita un'altra possibilità da titolare contro il Sudtirol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Prelec merita un’altra possibilità da titolare contro il Sudtirol

Pubblicato

su

Nik Prelec, attaccante del Cagliari, ha fatto bene contro la Reggina al Granillo. In vista del match contro la corazzata del Sudtirol, il tecnico Claudio Ranieri potrebbe pensare di schierarlo nuovamente titolare

Nik Prelec, attaccante del Cagliari, ha fatto bene contro la Reggina al Granillo. In vista del match contro la corazzata del Sudtirol, il tecnico Claudio Ranieri potrebbe pensare di schierarlo nuovamente titolare. Il giovane sembra essere una buona spalla al fianco di Gianluca Lapadula. Il giocatore è arrivato sull’isola durante la sessione di mercato invernale, e dopo un timido inizio sembra adesso essere entrato nei meccanismi di Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.