Connettiti con noi

News

Cagliari, praticità e convinzione: la cura Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari sembra aver ritrovato quello spirito che gli appartiene: tenacia, praticità, convinzione e fiducia nei propri mezzi

Il Cagliari sembra aver ritrovato quello spirito che gli appartiene: tenacia, praticità, convinzione e fiducia nei propri mezzi. Contro il Como si è visto un Cagliari attento e pragmatico. Claudio Ranieri, generale esperto, ha capito subito quali erano i requisiti che ai rossoblù sono mancati in questo girone d’andata: ovvero la semplicità e la lotta in mezzo al campo. Il campionato cadetto deve essere affrontato senza fronzoli e con la massima lucidità possibile. Ne è un esempio anche la Reggina, caduta in casa contro la Spal. La Serie B non aspetta nessuno e se non sei convinto del lavoro svolto, hai ben poche possibilità di sopravvivere.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.