Cagliari, poco più di una settimana alla chiusura del mercato: bisogna accelerare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, poco più di una settimana alla chiusura del mercato: bisogna accelerare

Pubblicato

su

Manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato invernale, ed il Cagliari non ha ancora trovato il difensore centrale richiesto da Ranieri. Guai anche davanti, da valutare la condizione di Pavoletti

Manca poco più di una settimana alla chiusura del mercato invernale, ed il Cagliari non ha ancora trovato il difensore centrale richiesto dal tecnico Claudio Ranieri. Sembra un paradosso, visto che i rossoblù non subiscono gol da tre partite ed il timone della nave per raggiungere le zone alte è passato dall’attacco alla difesa. Guai, infatti, potrebbero arrivare anche davanti, dove senza il capitano Leonardo Pavoletti i sardi faticano, e non poco, a rendersi pericolosi. Bisogna accelerare le operazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.