Cagliari, poca profondità di rosa: solo 4 i gol realizzati da subentrati
Connettiti con noi

News

Cagliari, poca profondità di rosa: solo 4 i gol realizzati da subentrati

Pubblicato

su

Cagliari, poca profondità di rosa nelle gare di Serie A disputate fino a questo momento: appena quattro i gol realizzati dai subentrati

Nelle tante discussioni riguardo la ripresa del campionato si pensa anche ad aumentare le sostituzioni. La Gazzetta dello Sport coglie l’occasione per stilare la classifica in Serie A per quanto riguarda la reti realizzate dai giocatori subentrati. Per il Cagliari sono appena 4.

A guidare la speciale lista è l’Atalanta di Gasperini, con ben 14 uomini capaci di segnare almeno un gol una volta entrati in campo. La seguono Verona e Parma, mentre Inter e Spal sono i fanalini di coda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.