Cagliari, per i playoff l'esperienza dei senatori al servizio di Claudio Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, per i playoff l’esperienza dei senatori al servizio di Claudio Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, al termine del match contro il Cosenza saprà in che posizione avrà terminato il campionato di Serie B 2022/2023. Poi sarà tempo di playoff: tutta l’esperienza dei senatori rossoblù al servizio del tecnico romano

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, al termine del match contro il Cosenza saprà in che posizione avrà terminato il campionato di Serie B 2022/2023. Poi sarà tempo di playoff: tutta l’esperienza dei senatori rossoblù sarà fondamentale. L’organico degli isolani non è privo di elementi importanti ed esperti, a partire dal capitano Leonardo Pavoletti, passando per Mancosu, Nandez, Lapadula, Goldaniga e Rog. Il club di Giulini sarà tra le favorite, ma ciò che realmente farà la differenza saranno le motivazioni e la gestione dei momenti difficili che, inevitabilmente, ci saranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.