Cagliari, Pisacane: «Troppi gol subiti, dobbiamo invertire la rotta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Pisacane: «Troppi gol subiti, dobbiamo invertire la rotta»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane ha giocato la partita di Torino ancora una volta sulla fascia “sbagliata”. L’infortunio di Murru ha portato a un assetto difensivo rimaneggiato che ha funzionato in casa contro il Palermo ma si è rivelato fragilissimo in trasferta. Non è la prima volta che il Cagliari subisce goleade pesanti lontano da casa, i cinque gol incassati oggi portano il passivo totale addirittura a 29 in 12 partite.
Al di là di una classifica che resta confortante, Pisacane non cerca alibi e punta il dito sulla tenuta difensiva ai microfoni di Sky Sport: «Nelle ultime gare lontano dal Sant’Elia qualcosa non sta funzionando. Conosciamo una sola medicina, il lavoro. Dobbiamo lavorare tanto, il campo dice questo. Dispiace perché in casa facciamo buone prestazioni, ma quando si prendono così tanti gol non può essere un caso. Dobbiamo cercare di invertire la rotta in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.