Cagliari Pisa, la sedicesima del torneo si è rivelata insidiosa! Pareggio alla Domus: i voti dei quotidiani sportivi
Connect with us

News

Cagliari Pisa, la sedicesima del torneo si è rivelata insidiosa! Pareggio alla Domus: i voti dei quotidiani sportivi

Published

on

Cagliari Pisa, quest’oggi vi mettiamo a disposizione i voti dei quotidiani sportivi circa i giocatori del tecnico Fabio Pisacane

Nella giornata di ieri è andata in scena la sfida tra il Cagliari e il Pisa presso l’Unipol Domus, incontro valido per il 16° turno del campionato di Serie A. La gara si è conclusa sul risultato di 2-2, un pareggio che fotografa l’equilibrio visto in campo e consente a entrambe le formazioni di portare a casa un punto prezioso.

Il match è stato caratterizzato da ritmo, intensità e continui cambi di inerzia. I rossoblù hanno risposto colpo su colpo, mostrando determinazione e capacità di restare dentro la partita anche nei momenti più complessi. Un risultato che, pur non pienamente soddisfacente, permette di muovere la classifica in un turno considerato particolarmente insidioso.

Rossoblù solidi e reattivi

La squadra isolana, guidata da Fabio Pisacane, tecnico attento all’equilibrio del gruppo, ha confermato una buona solidità complessiva. Il pareggio premia l’atteggiamento mostrato nell’arco dei novanta minuti, con una gestione ordinata delle fasi di gara e una discreta efficacia offensiva.

Un punto utile per entrambe

Anche il Pisa, allenato da Alberto Gilardino, ex attaccante campione del mondo, esce dalla Unipol Domus con un punto che può rivelarsi importante nel cammino stagionale. Per entrambe le compagini, il 2-2 rappresenta una base su cui costruire il lavoro delle prossime settimane, in un campionato lungo e ricco di insidie. Vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi in merito ai giocatori rossoblù:

Corriere dello Sport

Caprile 7; Palestra 5.5, Mina 5.5, Rodriguez 5.5, Obert 5, Idrissi (1′ st) 5, Adopo 5.5, Zappa (10′ st) 6, Deiola 6, Folorunsho 7, Mazzitelli (17′ st) 6.5, Kilicsoy 7, Borrelli (37′ st) 6, Esposito 5.5, Gaetano 6.5, Cavuoti (37′ st) 6

Gazzetta dello Sport

Caprile 6; Palestra 6, Mina 5, Rodriguez 6.5, Obert 5.5, Idrissi 6, Adopo 5, Zappa 6.5, Deiola 6, Folorunsho 6.5, Mazzitelli 6, Gaetano 6.5 (Cavuoti sv), Esposito 5

Tuttosport

Caprile 6.5; Palestra 6, Mina 5.5, Rodriguez 6, Obert 5.5 (1′ st Idrissi 5.5); Adopo 5 (10′ st Zappa 6.5), Deiola 6, Folorunsho 6.5 (17′ st Mazzitelli 6); Gaetano 6.5 (37′ Cavuoti ng), Esposito 5; Kilicsoy 7 (37′ st Borrelli ng).

LEGGI ANCHE: Pisacane nel post partita: «Buttati via due punti, noi meglio nel gioco. E su Kilicsoy…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.