Cagliari Pisa, due punti persi dalla squadra rossoblù: il rimpianto è uno solo - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari Pisa, due punti persi dalla squadra rossoblù: il rimpianto è uno solo

Published

on

Cagliari Pisa, per la squadra guidata da Fabio Pisacane bisogna sottolineare un grandissimo rimpianto per il pareggiamo con i toscani. I dettagli

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il match della Unipol Domus si chiude con un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Un 2-2 che muove la classifica, ma che sa di occasione sprecata per il Cagliari, raggiunto proprio quando il traguardo dei tre punti sembrava ormai tagliato.

Ribaltone rossoblù: Folorunsho e Kiliçsoy accendono la Domus

La sfida inizia in salita per la squadra di Fabio Pisacane. Nonostante le esclusioni eccellenti di Luperto e Zappa in avvio, i padroni di casa provano a fare la partita. Tuttavia, al 45′ arriva l’episodio che sblocca il match: un fallo di mano di Adopo regala un rigore al Pisa. Sul dischetto si presenta l’ex di turno, Matteo Tramoni,che non perdona e firma il vantaggio toscano.

Nella ripresa, la reazione dei sardi è veemente. La scintilla scocca al 14′ grazie a Michael Folorunsho, che insacca di testa un cross di Zappa. Pochi minuti dopo, la rimonta sembra completata: Kiliçsoy, che trova un destro magico che si insacca all’incrocio dei pali, portando i rossoblù sul 2-1.

La beffa di Moreo spegne l’entusiasmo di Pisacane

Il vantaggio sembra mettere in discesa la gara per il club isolano, ma il Pisa di Alberto Gilardino non ha la minima intenzione di arrendersi. La squadra toscana spinge con determinazione, approfittando di un calo di lucidità dei sardi nella gestione dei ritmi.

Al minuto 89, il gelo cala sullo stadio: un cross di Léris trova pronto Moreo, che anticipa Rodriguez e firma il definitivo 2-2. Nonostante il forcing finale e il rischio di un clamoroso sorpasso ospite nel recupero, la gara termina in parità.

Per i rossoblù resta il rimpianto di non aver saputo blindare il risultato, ma gli applausi del pubblico riconoscono lo sforzo profuso. Ora l’attenzione si sposta subito al prossimo impegno contro il Torino di Marco Baroni.

LEGGI ANCHE: Torino Cagliari, in programma la gara in trasferta di fine anno! Il punto della situazione

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.