Cagliari, petizione dei tifosi per apertura Is Arenas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, petizione dei tifosi per apertura Is Arenas

Pubblicato

su

La vicenda dello stadio Is Arenas sta tenendo con il fiato sospeso in molti: tra questi, sicuramente, anche i tifosi sardi, costretti come sono a non poter seguire da vicino la propria squadra nell’impianto realizzato a Quartu Sant’Elena.

Tuttavia, la passione e la volontà dei tifosi del Cagliari non si ferma qui: infatti, tramite il web, è stata indetta una petizione da alcuni tifosi sardi per riaprire l’impianto di Is Arenas. 

Di seguito vi riportiamo il testo di quanto si legge nella descrizione, “Is Arenas è il nostro stadio”: 

“Una tifosa, e una Sarda Doc, si unisce a tutto il Popolo Rosso Blu, nessuno escluso, per rivendicare un Campo da Gioco di Serie A con un BASTA nel negare questo Diritto ai Sardi che chiedono e vogliono rispetto per la squadra del Cagliari e per la civilta’ di questa tifoseria Rosso Blu e del Popolo Sardo. La richiesta non puo’ non essere presa in considerazione. RIAPRITE IS ARENAS DA OGGI E PER SEMPRE“.

Clicca qui per firmare la petizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.