Connettiti con noi

News

Cagliari, Petagna sempre a disposizione per fare a sportellate: ora serve anche il gol

Pubblicato

su

Andrea Petagna, attaccante del Cagliari ex Monza, è ancora alla ricerca del primo gol con la maglia del Cagliari nella stagione 2023/2024

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà domani allo Stadio Bentegodi il Verona di Baroni. Il match andrà in scena a partire dalle 18 e sarà valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Andrea Petagna rimane ancora un rebus in casa rossoblù: l’ex Monza non ha ancora trovato il primo gol in maglia isolana in questa stagione. L’attaccante ha avuto fiducia dal tecnico romano, mettendosi a disposizione dei compagni per cercare di far respirare la squadra facendo a sportellate con i difensori avversari, e questo gli va riconosciuto. Ma adesso serve anche il gol.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.