Cagliari-Pescara, il Sant’Elia verso il pienone

© foto www.imagephotoagency.it

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni sabato pomeriggio al Sant’Elia, quando Cagliari e Pescara si sfideranno in un match dagli importanti risvolti di classifica. La capolista sfida la terza in classifica, con i rossoblù decisi a incrementare il vantaggio sulla zona playoff e gli abruzzesi a caccia del risultato clamoroso per tenersi agganciati al duo di testa.
La società rossoblù fa sapere che sono esauriti i tagliandi per Curva Sud, Tribuna Centrale, Distinti Family e Distinti Centrali. Chi voglia acquistare un biglietto per il big match deve quindi affrettarsi per avere un posto in Curva Nord, Tribuna Laterale o Distinti Laterali.

 

Cresce dunque l’attesa per la gara di sabato, con la quale inizia un trittico che potrà dire tanto sul futuro del campionato: il Cagliari affronterà infatti, dopo il Pescara, il Cesena e il Novara, tutte squadre che alla vigilia partivano come protagoniste e oggi lottano per un terzo posto che vorrebbe dire playoff. I rossoblù, che vengono da una serie di quattro vittorie consecutive, cercano l’affondo decisivo per segnare il solco definitivo in graduatoria.

Articolo precedente
Da Cagliari a Pescara: Andrea Cocco e il ritorno al Sant’Elia
Prossimo articolo
Esercitazioni sulla fase offensiva ad Asseminello. Terapie per Capuano