Cagliari Pereiro, su Twitter il Club Nacional posta la foto del giocatore: «Già arrivato!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Pereiro, su Twitter il Club Nacional posta la foto del giocatore: «Già arrivato!»

Pubblicato

su

Il Club Nacional ha postato su Twitter una foto del calciatore Gaston Pereiro, scrivendo che il centrocampista si trova già in Uruguay: «Pronti a rivederlo?»

Il Club Nacional ha postato su Twitter una foto del calciatore Gaston Pereiro, scrivendo che il centrocampista si trova già in Uruguay. Queste le parole apparse nel profilo social del club sudamericano: «Pronti a vederlo con la maglia del Bolso un’altra volta?».

Pereiro non ha avuto molto spazio nell’ultimo periodo della sua permanenza a Cagliari, e il suo ex club è riuscito a riportarlo a casa in prestito dalla società isolana. Il classe 1995 ha avuto l’ok da parte di Claudio Ranieri, tecnico rossoblù, per andare momentaneamente via dal capoluogo sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.