Cagliari, per Pajac si attende solo l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per Pajac si attende solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Potrebbe essere il primo nome effettivo del calciomercato estivo riguardante il Cagliari: manca solo l’ufficialità per poter considerare Marko Pajac rossoblù a tutti gli effetti. Esterno di centrocampo classe 1993, il mancino è nel mirino del direttore sportivo Capozucca da tempo ormai e pare essere cosa fatta il suo approdo alla corte di Rastelli.

 

Secondo gianlucadimarzio.com ci sarebbe già la firma, apposta oggi su un contratto che legherà Pajac al sodalizio rossoblù per quattro anni. Il ragazzo, che ha alle spalle tutta la trafila nelle rappresentative nazionali givanili della Croazia, ha vestito la scorsa stagione la maglia degli sloveni del Celje. Si attende ora l’ufficialità del suo passaggio al Cagliari, poi sarà tempo di verificare se il giocatore rientrerà da subito nei piani tattici di Rastelli o se sarà mandato in prestito a crescere ulteriormente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.