Cagliari, per Munari si inserisce il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per Munari si inserisce il Bari

Pubblicato

su

Svanita la cocente delusione per la mancata promozione in Serie A, il Bari riparte da Stellone per cercare l’assalto alla massima categoria. E, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i galletti si sarebbero interessati nelle ultime ore a Gianni Munari, specialista in promozioni in massima serie (cinque, l’ultima con il Cagliari). Il centrocampista aveva un anno di contratto con il club sardo ma, raggiunta la massima serie, c’è stato il prolungamento automatico di un altro anno, come da clausola.

 

Visti i movimenti rossoblù in entrata, uno dei possibili partenti è proprio Munari. Negli scorsi giorni il ds rossoblù Capozucca aveva smentito l’accordo con la Salernitana e in questo contesto si sarebbe inserito il Bari, che vorrebbe arrivare alla chiusura della trattativa al più presto. Sul giocatore, infatti, resta l’interesse della Spal e della stessa Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.