Cagliari, per la fascia destra si continua a seguire Sabelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per la fascia destra si continua a seguire Sabelli

Pubblicato

su

Mentre il calciomercato continua a offrire frenate e svolte tipiche della stagione, in casa Cagliari non tramonta l’idea che porta a Stefano Sabelli per la fascia destra. Appena ieri il direttore sportivo dei rossoblù ha smentito la trattativa, ma le indiscrezioni continuano a filtrare. Da diversi giorni la dirigenza del club sardo ha messo nel mirino il terzino, di proprietà del Bari, che la scorsa stagione ha calcato i campi di Serie A in prestito al Carpi.
Legata a doppio filo con la questione c’è naturalmente la posizione di Antonio Balzano, ancora da definire. Come vi avevamo raccontato giorni fa, l’esterno rossoblù gradirebbe giocarsi le sue chance alla corte di Rastelli e non gradirebbe il trasferimento a un’altra squadra. Secondo quanto riporta oggi L’Unione Sarda, nelle ultime ore Balzano avrebbe rifiutato proprio il passaggio al Bari nell’operazione Sabelli. Tutto in divenire per la fascia, ma gli occhi restano puntati sul barese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.