Cagliari, per la fascia destra piace Sabelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per la fascia destra piace Sabelli

Pubblicato

su

Il Cagliari si guarda intorno per sistemare le caselle che restano ancora da riempire nell’organico dopo il colpo ufficiale Bruno Alves e quello imminente rappresentato da Padoin. In particolare il club rossoblù sta vagliando diversi profili per le fasce difensive, alla ricerca di esterni che possano integrarsi nel 4-3-1-2 di Rastelli e farsi trovare pronti ad eventuali virate in corsa verso il 3-5-2.
Fra i calciatori nel mirino del direttore sportivo Capozucca c’è anche Stefano Sabelli, terzino destro classe 1993 il cui cartellino è di proprietà del Bari.

 

Sabelli, un passato nelle giovanili della Roma, la scorsa stagione ha giocato in prestito a Carpi da gennaio a giugno, facendo il suo debutto in Serie A e collezionando sette presenze impreziosite dal gol contro il Genoa. Nei giorni scorsi Sky aveva svelato l’interesse del Cagliari, in attesa di decidere sul futuro di Balzano, ora le indiscrezioni raccontano già di un primo sondaggio con i pugliesi per l’esterno destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.