Cagliari, per il Torneo Maspalomas convocati anche cinque Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per il Torneo Maspalomas convocati anche cinque Primavera

Pubblicato

su

Massimo Rastelli prepara la doppia sfida contro Maritimo e Las Palmas, in programma questo weekend alle Canarie per il Torneo Maspalomas. Il tecnico del Cagliari, che oggi ha osservato la truppa allenarsi al Sant’Elia per l’ultima sgambata prima della partenza, ha deciso di ampliare la rosa a sua disposizione per il torneo amichevole: dalla squadra Primavera allenata da Max Canzi il tecnico rossoblù ha pescato ben cinque elementi.

 

Oltre agli effettivi della prima squadra, infatti, voleranno in Spagna anche il giovane difensore portoghese Vasco Oliveira, i centrocampisti Tetteh – già allenatosi con i grandi durante la preparazione estiva – e Pennington, e gli attaccanti Piras e Arras. Una pattuglia di giovani talenti ansiosi di confrontarsi con il calcio dei grandi in una manifestazione giunta ormai alla trentunesima edizione, con illustri partecipazioni internazionali negli annali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.