Cagliari, per il futuro si pensa a Ceccarelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per il futuro si pensa a Ceccarelli

Pubblicato

su

Mentre impazza il calciomercato rossoblù per quel che riguarda la caccia al giocatore che possa da subito tappare la falla lasciata dall’infortunio di Dessena, il club sardo comincia a muoversi anche in ottica futura. Fra i primi nomi monitorati dal ds Capozucca c’è quello di Riccardo Ceccarelli, centrocampista classe 1997 in forza alla Reggiana.
Cresciuto nel vivaio del Chievo Verona, Ceccarelli è passato alla formazione emiliana a titolo definitivo nell’estate del 2014 dopo un buon campionato disputato con gli Allievi Nazionali del club veneto. Il Cagliari ci sta facendo più di un pensierino, si lavora per il suo arrivo in Sardegna a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.