Cagliari, per Borriello si attende solo l'ufficialità: domani le visite mediche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, per Borriello si attende solo l’ufficialità: domani le visite mediche

Pubblicato

su

E’ questione di ore, ma il matrimonio fra il Cagliari e Marco Borriello si farà. La trattativa è cosa nota da tempo, così come sempre più chiari sono i segnali di intesa fra le parti. Le visite mediche sono in programma per domani, fissate già prima di ottenere il sì definitivo che nelle ultime ore è arrivato. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’accordo fra club e giocatore sarà impostato sulla base di un contratto annuale con opzione per la stagione successiva.

 

Nel frattempo Massimo Rastelli ha già idealmente inquadrato il nuovo acquisto nella conferenza stampa che ha chiuso ieri sera l’edizione del Trofeo Goleador. Riferendosi all’operazione, il tecnico rossoblù ha sottolineato che Borriello «Ha le caratteristiche che cercavamo, mi auguro che la cosa sia in dirittura d’arrivo. Metteremmo fisicità in un reparto che ha altre qualità».
A Ibiza, intanto, dove si allena da giorni per tenersi pronto alla chiamata, lo stesso giocatore ha annunciato a mezzo social che a breve sarà in Italia per tornare sui campi di Serie A. Tutto pronto dunque: se non sorgeranno imprevisti, a questo punto difficili, alle visite mediche seguirà l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.