Cagliari, per Borriello si attende solo l’ufficialità: domani le visite mediche

© foto www.imagephotoagency.it

E’ questione di ore, ma il matrimonio fra il Cagliari e Marco Borriello si farà. La trattativa è cosa nota da tempo, così come sempre più chiari sono i segnali di intesa fra le parti. Le visite mediche sono in programma per domani, fissate già prima di ottenere il sì definitivo che nelle ultime ore è arrivato. Stando a quanto riporta Sky Sport, l’accordo fra club e giocatore sarà impostato sulla base di un contratto annuale con opzione per la stagione successiva.

 

Nel frattempo Massimo Rastelli ha già idealmente inquadrato il nuovo acquisto nella conferenza stampa che ha chiuso ieri sera l’edizione del Trofeo Goleador. Riferendosi all’operazione, il tecnico rossoblù ha sottolineato che Borriello «Ha le caratteristiche che cercavamo, mi auguro che la cosa sia in dirittura d’arrivo. Metteremmo fisicità in un reparto che ha altre qualità».
A Ibiza, intanto, dove si allena da giorni per tenersi pronto alla chiamata, lo stesso giocatore ha annunciato a mezzo social che a breve sarà in Italia per tornare sui campi di Serie A. Tutto pronto dunque: se non sorgeranno imprevisti, a questo punto difficili, alle visite mediche seguirà l’ufficialità.

Articolo precedente
Cagliari, svelati i numeri di maglia
Prossimo articolo
Cagliari, i prossimi impegni estivi: nel weekend il Torneo Maspalomas alle Canarie