Cagliari, Pegolo si allontana. Per la porta si segue Benassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, Pegolo si allontana. Per la porta si segue Benassi

Pubblicato

su

É sempre ricco il balletto di nomi accostati alla porta del Cagliari per l’eventuale sostituzione di Michael Agazzi, sebbene la trattativa tra Cagliari e Fiorentina per l’attuale numero uno rossoblu sia al momento in una situazione di stallo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Cagliari continua a seguire il portiere del Lecce, Massimiliano Benassi, reduce dalla mancata promozione in B con i giallorossi ma che vanta anche una discreta esperienza in serie A.

Si allontana invece quello che sembrava essere uno dei principali obiettivi della società rossoblu, il portiere del Siena, Gianluca PegoloSul numero uno dei toscani sembra infatti esserci il forte interesse della Sampdoria. La dirigenza dei blucerchiati non sembra essere più tanto convinta di Romero e starebbe pensando di sostituirlo con il senese, sul quale c’è anche il neopromosso Verona. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.