Cagliari, Pavoletti scalpita: l'attaccante verso il nuovo recupero
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti scalpita: l’attaccante verso il nuovo recupero

Pubblicato

su

Cagliari, Pavoletti scalpita e viaggia a grandi passi verso il recupero della forma ideale. La società ha piena fiducia nel suo attaccante

Annata non semplice per Leonardo Pavoletti. Prima l’infortunio, poi il recupero e successivamente la ricaduta. La stagione sarebbe stata compromessa se il Coronavirus non avesse fatto il suo corso, ma in questo modo l’attaccante del Cagliari può sperare di tornare in campo entro agosto.

Il fattore positivo è la sua determinazione nel ritrovare la forma ideale, non semplice dopo due infortuni di quella portata. La società non ha fatto altro che rinnovargli la fiducia, visto il rinnovo siglato ad aprile fino al 2023 con l’ingaggio spalmato, come sottolineato da l’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.