Cagliari, passi avanti per Isla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, passi avanti per Isla

Pubblicato

su

In uscita dalla Juventus, Mauricio Isla potrebbe presto trasferirsi in Sardegna. Il Cagliari ha intensificato da diverse settimane i contatti con la dirigenza bianconera e con l’entourage del giocatore con l’obiettivo di riuscire a strappare il sì del centrocampista cileno.

 

Ieri, come si legge sul Corriere dello Sport, è andato in scena nel sud dell’isola un vertice tra Cagliari e Juve. Al centro del summit il futuro del classe ’88, legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2017. Isla, conteso anche da Bayer Leverkusen e Fiorentina, avrebbe aperto alla soluzione isolana.

 

Sono invece state rimandate le visite mediche che Borriello avrebbe dovuto sostenere a Roma nella giornata di ieri. L’attaccante 34enne si sottoporrà ai controlli di rito nei prossimi giorni, probabilmente direttamente a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.