Cagliari, Passetti: «Il lavoro con Ichnusa ha pagato. Ora pensiamo allo stadio con lo stesso approccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Passetti: «Il lavoro con Ichnusa ha pagato. Ora pensiamo allo stadio con lo stesso approccio»

Pubblicato

su

E’ appena cominciato l’evento di presentazione delle nuove maglie del Cagliari firmate da Macron per la stagione 2016/17. Prima di svelare le nuove divise, su cui campeggerà il nuovo sponsor Ichnusa, è il direttore commerciale e marketing del club rossoblu Mario Passetti a introdurre l’appuntamento nel Corso Vittorio Emanuele. 

 

Queste le parole di Passetti: «Abbiamo aspettato un po’ a fare la presentazione ed era giusto farla a Cagliari davanti ai nostri tifosi. Le nuove maglie avranno nuovi dettagli storici, quella bianca avrà una cosa molto caratteristica. Il portiere avrà una nuova maglia scelta da Storari e dai suoi colleghi. Mentre la terza sarà verde. Gli sponsor saranno tre sulla maglia: Isola, la conferma di Eva Arredamenti dietro, più la novità Ichnusa. Sono tre partner sardi e che ci saranno per tutta la stagione. Il lavoro fatto Ichnusa ha pagato dopo tanti mesi di studio. Adesso stiamo lavorando con lo stesso approccio per lo stadio e seguiremo gli step burocratici previsti dalla legge».

 

Dai nostri inviati Roberto Carta e Sergio Cadeddu

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.