Cagliari, partitella in famiglia pensando al Latina: Sau e Di Gennaro ancora in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, partitella in famiglia pensando al Latina: Sau e Di Gennaro ancora in differenziato

Pubblicato

su

Il Cagliari di Rastelli si avvicina all’impegno di sabato in casa del Latina, anche oggi la truppa rossoblù si è ritrovata ad Assemini per una seduta pomeridiana di allenamento. Lo staff tecnico ha diviso il gruppo in due per una partita in famiglia, alla quale non hanno preso parte i nazionali Cerri e Murru che rientreranno alla base domani.
Ancora a parte Davide Di Gennaro e Marco Sau, che come riporta il sito ufficiale del club rossoblù hanno svolto anche oggi allenamento differenziato. Ancora da stabilire dunque chi sarà il regista sabato pomeriggio, quando l’allenatore dovrà fare a meno anche dello squalificato Fossati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.