Cagliari, partitella in famiglia durante il ritiro: ancora a parte Di Gennaro e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, partitella in famiglia durante il ritiro: ancora a parte Di Gennaro e Ceppitelli

Pubblicato

su

I calciatori del Cagliari preparano l’importante sfida di sabato contro il Brescia e la società rossoblù ha deciso il mini-ritiro per garantire la massima concentrazione. Al termine dell’allenamento odierno, infatti, la truppa rossoblù si è trattenuta presso il centro sportivo di Assemini dove trascorrerà i due giorni che separano dal match del Sant’Elia.

 

Lo staff tecnico guidato da mister Rastelli ha diviso il gruppo in due squadre, che si sono affrontate nella più classica partitella in famiglia del giovedì. Hanno lavorato ancora a parte, come riporta il sito del club, Ceppitelli e Di Gennaro: si fa più difficile per i due il recupero in tempi utili per la prossima gara.
Domani, come di consueto, sono in programma la seduta di rifinitura e la conferenza pre-partita dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.