Cagliari, partitella in famiglia al Sant'Elia: Melchiorri di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, partitella in famiglia al Sant’Elia: Melchiorri di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione del Cagliari in vista dell’esordio in campionato al Sant’Elia in programma domenica sera contro la Roma. Dopo l’allenamento di questa mattina ad Asseminello, i rossoblu si sono ritrovati nel pomeriggio per una nuova seduta proprio nell’impianto cagliaritano. Come riporta il sito ufficiale del club, dopo una prima fase di riscaldamento, la seduta ha visto il gruppo impegnato in una partitella in famiglia. 

 

Per l’occasione, il tecnico rossoblu Massimo Rastelli ha aggregato al gruppo dalla Primavera l’attaccante Federico Serra e il centrocampista Nicholas Pennington. Intanto, buone notizie per Federico Melchiorri, che dopo il recupero dal lungo infortunio è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni, mentre Joao Pedro Farias hanno lavorato in differenziato ad Assemini. Differenziato anche per Capitan Dessena, che però si è allenato a parte al Sant’Elia e in chiusura di allenamento si è trattenuto in campo per una serie di tiri in porta. Per domani è invece in programma una seduta pomeridiana ad Assemini. 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.