Cagliari, partitella contro gli Under 17 ad Asseminello: ancora differenziato per Capuano e Di Gennaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, partitella contro gli Under 17 ad Asseminello: ancora differenziato per Capuano e Di Gennaro

Pubblicato

su

Il Cagliari di Massimo Rastelli guarda al prossimo impegno casalingo contro la Virtus Entella dopo aver riconquistato la vetta della classifica superando ancora una volta la rivelazione Crotone. Il tecnico dei rossoblù, che sabato dovrà fare a meno dello squalificato Munari ma può contare sul nuovo arrivato Cinelli, per la seduta pomeridiana di oggi ha fatto disputare alla squadra una partitella contro i ragazzi della formazione Under 17.
A disposizione dello staff tecnico al momento sono tutti gli effettivi della rosa tranne Capuano e Di Gennaro, che come riporta il sito ufficiale del club hanno svolto anche oggi lavoro differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.