Cagliari, partitella ad Assemini coi ragazzi del Centro Down Cagliari Onlus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, partitella ad Assemini coi ragazzi del Centro Down Cagliari Onlus

Pubblicato

su

Ricorre oggi la Giornata Nazionale delle persone con la sindrome di Down. I rossoblù l’hanno celebrata insieme ai ragazzi del Centro Down Cagliari Onlus

La seconda domenica di ottobre è dedicata alle persone con la sindrome di down. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla CoorDown Onlus, che ha lanciato una raccolta fondi per finanziare progetti di autonomia organizzati sul territorio e dedicati a persone con sindrome di Down. Nelle scorse ore il Cagliari ha scelto di dare risalto alla Giornata Nazionale delle persone con la sindrome di Down accogliendo ad Asseminello i ragazzi del Centro Down Onlus. I rossoblù, a cui mister Rastelli ha concesso 48 ore di riposo, hanno giocato insieme a loro una partita speciale all’insegna di gol e sorrisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.