News
Cagliari, domani partita a porte aperte con la Primavera: ecco come ottenere il pass
Cagliari, domani in programma una partita a porte aperte contro la Primavera rossoblù: ecco come ottenere il pass
Il Cagliari si apre ai suoi tifosi. In questa lunga settimana di sosta per le Nazionali, la società ha organizzato un appuntamento speciale per rinsaldare il legame tra la squadra e il suo pubblico. Domani pomeriggio, giovedì 9 ottobre, il CRAI Sport Center di Assemini aprirà le porte ai sostenitori rossoblù per un’amichevole in famiglia. La squadra di Fabio Pisacane, a ranghi ridotti a causa delle convocazioni internazionali, affronterà la formazione Primavera del club, guidata da un’altra bandiera del passato, l’ex terzino Francesco Pisano.
Un test per l’attacco e un abbraccio con i tifosi
L’evento avrà un duplice, importante, valore. Dal punto di vista tecnico, sarà un test fondamentale per l’allenatore della prima squadra. Senza lo stress del risultato, Pisacane potrà provare uomini e schemi in vista della ripresa del campionato, in particolare per quanto riguarda il reparto offensivo, rimasto orfano di Andrea Belotti. Sarà un’occasione per testare l’intesa tra i nuovi interpreti dell’attacco e per dare minuti alle gambe a chi ha giocato meno.
Allo stesso tempo, l’apertura dei cancelli rappresenta un segnale forte: la volontà di sentire il calore e il supporto della propria gente in un momento delicato della stagione, segnato da tanti infortuni. Per i giovani della Primavera, invece, sarà una vetrina prestigiosa per mettersi in mostra di fronte al tecnico della prima squadra.
Come partecipare all’evento
La partita amichevole è in programma per le ore 16, con i cancelli del centro sportivo di Assemini che apriranno un’ora prima, alle 15. L’ingresso, situato in via Sa Ruina, sarà gratuito per tutti i tifosi. Per poter assistere all’incontro, come comunicato dal club sardo, sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale cagliaricalcio.com o a quello di TicketOne e scaricare l’apposito pass gratuito. Ogni utente potrà scaricare un massimo di due biglietti. Un’occasione da non perdere per trascorrere un pomeriggio di sport a tinte rossoblù e per far sentire il proprio sostegno alla squadra.
LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI
