Cagliari Parma, da dove guarderai il match della 3a giornata? Gli orari da tutto il mondo - FOTO
Connect with us

News

Cagliari Parma, da dove guarderai il match della 3a giornata? Gli orari da tutto il mondo – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Parma, nel primo pomeriggio andrà in scena la terza giornata del torneo! Potrai seguire il match da tutto il mondo. Le info e i dettagli

Nel primo pomeriggio di oggi, Cagliari e Parma si affronteranno all’Unipol Domus alle ore 15:00, in una partita che promette emozioni e grande spettacolo. Questo incontro, valido per la 3a giornata del campionato di Serie A 2025/26, è molto atteso dai tifosi rossoblù, che vivono con entusiasmo e passione ogni sfida della propria squadra. La voglia di vedere il Cagliari lottare in casa, alla ricerca dei tre punti, è palpabile. L’atmosfera sarà sicuramente incandescente, con il pubblico pronto a sostenere la squadra di Fabio Pisacane.

Dettagli sulla visione del match

Nel frattempo, sono state rese note le modalità per seguire il match. I tifosi che non potranno essere presenti allo stadio potranno godersi la partita in televisione o in streaming, grazie ai diritti televisivi che permetteranno la trasmissione dell’incontro su diversi canali ufficiali. In questo modo, anche i sostenitori che si trovano lontano dalla Sardegna potranno vivere l’emozione della partita, tifando per i propri beniamini da casa o in altri luoghi.

La sfida tra rossoblù e crociati

La partita si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre impegnate a conquistare punti cruciali in un campionato molto competitivo. Il Cagliari di Fabio Pisacane, reduce da una stagione difficile ma con un gruppo di giovani promettenti, si prepara a dare il massimo per riscattarsi e cominciare a muovere la classifica. Dall’altra parte, il Parma di Carlos Cuesta vorrà mettere in campo la sua grinta e le sue armi migliori per fare punti importanti in trasferta.

Il pubblico della Domus sarà sicuramente un fattore importante, pronto a spingere i rossoblù verso una vittoria fondamentale per il prosieguo della stagione. La sfida, quindi, si preannuncia una vera e propria battaglia calcistica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.