Focus
Cagliari, ancora zero minuti per Raterink e Albarracin. Occasione in arrivo a Parma?

Cagliari Parma, sperano in una maglia da titolare al Tardini i due nuovi acquisti Othniel Raterink e Agustin Albarracin: le valutazioni di Fabio Pisacane
Il Cagliari si prepara a un confronto fondamentale per la salvezza, con la gara cruciale contro il Parma allo stadio Tardini. Questo scontro diretto nella 26ª giornata di campionato rappresenta un’occasione imperdibile per i rossoblù, che si trovano a dover fare a meno di alcuni dei loro pilastri
Cagliari, emergenza difesa: la squalifica di Mina
La squadra di Pisacane dovrà affrontare la sfida senza Yerry Mina, che dovrà saltare il match a causa di una squalifica. La sua assenza complica ulteriormente la già problematica difesa del Cagliari, che si trova a dover rimanere compatta nonostante le difficoltà.
Infortunio Mazzitelli, il Cagliari senza il centrocampista
Un altro duro colpo per il Cagliari arriva dall’infortunio di Luca Mazzitelli, che dovrà rimanere ai box per la prossima sfida. Il centrocampista non potrà essere schierato contro il Parma a meno di un recupero lampo, un’assenza che riduce ulteriormente le opzioni a disposizione di Pisacane in mezzo al campo.
Ultimissime Cagliari LIVE: la moviola del match con la Lazio! Le parole di Palestra e Caprile
Nuove opportunità per Raterink e Albarracin
Con le assenze di Mina e Mazzitelli, potrebbe aprirsi una grande occasione per i nuovi acquisti, Othniel Raterink e Agustin Albarracin, che finora non hanno avuto l’opportunità di scendere in campo. Entrambi i giocatori sono ancora a quota zero minuti giocati dal momento del loro arrivo a Cagliari e ora potrebbero avere l’opportunità di mettersi in mostra in una delle partite più decisive della stagione in ottica salvezza.
Sarà interessante vedere come il tecnico Pisacane deciderà di sfruttare il loro potenziale in una situazione di emergenza, sperando che la loro freschezza possa essere un fattore positivo per il Cagliari.

