Cagliari-Parma, finalmente si rivede Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Parma, finalmente si rivede Sottil

Pubblicato

su

Mister Semplici, per la sfida di stasera contro il Parma, ha deciso di convocare anche Riccardo Sottil, da mesi ai box per un infortunio

Riccardo Sottil, ai box da mesi a causa di un infortunio, scalpitava per poter tornare in campo. Oggi, finalmente, il giovane viola potrebbe avere nuovamente la sua opportunità per aiutare il suo Cagliari a salvarsi. La sua convocazione è arrivata un po’ a sorpresa, visto che Sottil, anche durante questa settimana ha sempre lavorato a parte. Cosa metterà in campo Riccardo Sottil? Grinta, tanta tecnica, tanta corsa e velocità. Un valore aggiunto per una vittoria che si aspetta da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.