Cagliari-Parma, ecco come andò il match d'andata al Tardini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Parma, ecco come andò il match d’andata al Tardini

Pubblicato

su

Cagliari-Parma sarà il posticipo di sabato per la 31ª giornata di Serie A. Ecco come andò la gara di andata al Tardini

Cagliari e Parma si affronteranno sabato alla Sardegna Arena, ore 20:45, per un match di vitale importanza nella lotta per non retrocedere. Ecco come andò il match d’andata allo stadio Tardini del 16 dicembre 2020.

Nella gara di andata tra Cagliari e Parma le emozioni furono poche. A guidare le due squadre c’erano altri due allenatori: Fabio Liverani per gli emiliani ed Eusebio Di Francesco per i sardi. La gara si concluse con un triste pareggio sul risultato di 0-0 con gli attacchi di entrambe le compagini che non riuscirono a spingere la palla in fondo al sacco. Sabato si affronteranno due squadre diverse, con due allenatori diversi, Semplici e D’Aversa, con una situazione di classifica diversa ma con un solo obbiettivo in comune: strappare i 3 punti per continuare a credere nella salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.