Focus

Cagliari, pali rossoblù al sicuro con Radunovic e Scuffet: pronti per la Serie A

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode il suo portiere Boris Radunovic in attesa dell’arrivo di Simone Scuffet: due portieri per la Serie A

Il Cagliari si prepara per il prossimo campionato di Serie A. In attesa dell’arrivo di Simone Scuffet, la squadra rossoblù si sfrega le mani per l’accoppiata che l’ex Udinese completerà con Boris Radunovic. Tra battaglie settimanali e gerarchie che cambieranno di continuo, la squadra rossoblù può essere soddisfatta: nell’affannosa battaglia per mantenere la porta al sicuro, il Cagliari può contare su una grande coppia di portieri.

Radunovic ha dimostrato di essere un portiere di grande talento, con riflessi pronti e abilità nel parare le conclusioni avversarie. Una padronanza nell’area di rigore e una capacità di fare interventi cruciali che hanno garantito al Cagliari un muro invalicabile e la Serie A. Simone Scuffet porta invece un bagaglio di esperienza e sicurezza. La presenza in campo dell’ex estremo difensore dell’Apoel e Udinese è una garanzia di tranquillità per i compagni di squadra.

Exit mobile version