Cagliari, palestra e lavoro sul campo in vista della Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, palestra e lavoro sul campo in vista della Roma

Pubblicato

su

Stamani i calciatori del Cagliari si sono ritrovati ad Asseminello per una seduta mattutina di allenamenti in preparazione della sfida di domenica contro la Roma. A far visita al Sant’Elia per la prima casalinga dei rossoblù in questo campionato sarà una compagine ferita dalla batosta del preliminare di Champions League, motivo in più per stare attenti all’aversario.

 

Lo staff tecnico guidato da Massimo Rastelli ha fatto lavorare la truppa in palestra prima di passare al lavoro aerobico sul campo e alle esercitazioni sul pacchetto difensivo; a chiudere, un serie di partitelle a tema. Domani in programma una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.