Cagliari Palermo, sei gol segnati nelle ultime quattro gare da parte dei rosanero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, sei gol segnati nelle ultime quattro gare da parte dei rosanero

Pubblicato

su

Il Palermo, prossimo avversario del Cagliari in Serie B, trova con facilità la via del gol. I rosanero nelle ultime quattro gare hanno messo a segno sei gol

Il Palermo, prossimo avversario del Cagliari in Serie B, trova con facilità la via del gol. I rosanero nelle ultime quattro gare hanno messo a segno sei reti. Tuttavia, il miglior marcatore a disposizione del tecnico Eugenio Corini, ovvero Matteo Brunori, non potrà esserci alla sfida della Unipol Domus poiché squalificato per somma di sanzioni. I rossoblù, per contro, godranno del rientro del difensore Dossena, il quale ha scontato la squalifica saltando l’ultima gara dei sardi a Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.