Cagliari Palermo, Rog pronto a prendere in mano il centrocampo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, Rog pronto a prendere in mano il centrocampo rossoblù

Pubblicato

su

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, tornerà disponibile dopo la squalifica scontata contro il Perugia. Nella sfida della Unipol Domus contro il Palermo, il croato avrà probabilmente in mano le chiavi del centrocampo rossoblù

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, tornerà disponibile dopo la squalifica scontata contro il Perugia. Nella sfida della Unipol Domus contro il Palermo, il croato avrà probabilmente in mano le chiavi del centrocampo rossoblù. Gli isolani stanno ancora valutando le condizioni di Nandez. Se l’uruguaiano non dovesse farcela, Rog sarà probabilmente affiancato da Makoumbou e Kourfalidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.