Cagliari Palermo, i favoriti per l'attacco rossoblù contro i siciliani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, i favoriti per l’attacco rossoblù contro i siciliani

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla sfida contro il Palermo. Ecco i favoriti per l’attacco rossoblù contro i siciliani di Eugenio Corini

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara alla sfida contro il Palermo. Il tecnico romano avrebbe in mente un modulo di partenza secondo lo schieramento 4-4-2. In attacco, le scelte sono quasi obbligate: Gianluca Lapadula e Marco Mancosu sono indisponibili a causa di infortuni. Il duo offensivo, per fare male ai rosanero, dovrebbe essere composto dalla coppia Zito LuvulmboLeonardo Pavoletti. Il capitano è sembrato in gran spolvero nel precampionato ed il giovane ha voglia di dimostrare da subito che il gran finale di campionato della stagione passata non è solo un abbaglio. Sabato, alla Unipol Domus, i tifosi sardi riempiranno le mura isolane e si attendono i primi segnali positivi in una competizione ufficiale.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.