Cagliari Palermo, Goldaniga potrebbe affiancare Dossena al centro della difesa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, Goldaniga potrebbe affiancare Dossena al centro della difesa rossoblù

Pubblicato

su

Nel prossimo impegno di Serie B il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Palermo di Eugenio Corini. Goldaniga dovrebbe essere il favorito per affiancare Dossena al centro della difesa rossoblù

Nel prossimo impegno di Serie B il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Palermo di Eugenio Corini. Goldaniga dovrebbe essere il favorito per affiancare Dossena al centro della difesa rossoblù. Il primo ha fatto una buona gara contro il Perugia ed in questo finale di stagione può garantire al tecnico romano esperienza e solidità. Il secondo è al rientro dalla squalifica che l’ha costretto a saltare la trasferta in Umbria degli isolani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.