Cagliari Palermo, Deiola è sempre nel posto giusto al momento giusto: voto e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, Deiola è sempre nel posto giusto al momento giusto: voto e giudizio

Pubblicato

su

Il voto e il giudizio per la prestazione di Alessandro Deiola a seguito della vittoria sul Palermo all’Unipol Domus

Il Cagliari esce vittorioso dal derby delle isole contro il Palermo di Eugenio Corini. Prossima tappa: Cosenza, in trasferta. La squadra rossoblù si riposa nella giornata odierna e riprenderà gli allenamenti a partire da domani, lunedì 15 maggio. Da sottolineare la prestazione del vice capitano Alessandro Deiola, meritevole di aver trovato il gol del pareggio che scaccia subito i fantasmi e ogni timore. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda per il centrocampista di origini sarde:

«Il gol rende straordinaria una gara al limite della sufficienza. Diversi disimpegni sbagliati e alcuni passaggi a vuoto. Si fa trovare, però, nel posto giusto al momento giusto, toglie subito il Cagliari dai guai e sfiora addirittura il raddoppio». Voto: 6,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.