Cagliari Palermo, Corini sogna il colpo in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, Corini sogna il colpo in Sardegna

Pubblicato

su

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Palermo di Eugenio Corini. I rosanero sognano un colpo da tre punti in Sardegna

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari, di Claudio Ranieri, ospiterà il Palermo di Eugenio Corini. Come riportato da L’Unione sarda, i rosanero sognano un colpo da tre punti in Sardegna; all’andata i siciliani s’imposero per 2-1 grazie anche ad una rete di Matteo Brunori, grande assente della sfida che andrà in scena alla Unipol Domus. La squadra di Corini, inoltre, è l’unica, insieme al parma che in queste due ultime partite potrebbe superare in classifica i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.