Cagliari Palermo, conteranno le motivazioni: gli obiettivi rossoblù e rosanero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Palermo, conteranno le motivazioni: gli obiettivi rossoblù e rosanero

Pubblicato

su

Nel match tra Cagliari e Palermo saranno le motivazioni a fare la differenza. Chi riuscirà ad emergere sotto quel punto di vista, vincerà la sfida

Nel match tra Cagliari e Palermo saranno le motivazioni a fare la differenza. Chi riuscirà ad emergere sotto quel punto di vista, vincerà la sfida. I rossoblù di Claudio Ranieri vogliono agguantare il quarto posto, attualmente occupato dal Sudtirol di Pierpaolo Bisoli e valevole l’accesso diretto alla seconda fase degli spareggi promozione. I siciliani, guidati da Eugenio Corino, sono l’unica squadra che potrebbe, insieme al Parma, terminare la stagione davanti ai sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.