Cagliari, Pagellone 2023: voto e giudizio a Scuffet - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pagellone 2023: voto e giudizio a Scuffet

Pubblicato

su

Simone Scuffet è arrivato a Cagliari sapendo di partire come secondo, alle spalle di Boris Radunovic. Ora è il leader dei pali

Simone Scuffet è arrivato a Cagliari sapendo di partire come secondo, alle spalle di Boris Radunovic, che si era conquistato la Serie A vincendo i playoff di Serie B con i rossoblù. Dopo qualche giornata della nuova stagione nel massimo campionato, grazie anche alla complicità del serbo che non ha brillato, l’ex Udinese si è letteralmente preso i pali della porta isolana e si sta dimostrando chiaramente all’altezza del compito. Non buonissimo l’esordio (1-4 subito in casa contro la Roma di José Mourinho). Per questo 2023, l’estremo difensore merita un 6,5 in pagella.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.