Cagliari, Padoin: «Carico per la nuova avventura, bisogna mantenere la mentalità vincente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Padoin: «Carico per la nuova avventura, bisogna mantenere la mentalità vincente»

Pubblicato

su

Dopo Mister Rastelli, anche Simone Padoin e Marco Sau sono intervenuti durante la presentazione delle nuove maglie del Cagliari per la stagione 2016/2017. Le parole dell’ex juventino fanno eco a quelle del tecnico rossoblu a proposito dell’atteggiamento da tenere in Serie A: «Storari mi ha chiamato già nella scorsa stagione e mi ha convinto a venire a Cagliari. Bisogna mantenere la mentalità vincente dell’anno passato anche in Serie A. Sono carico per questa nuova avventura»

 

Marco Sau, reduce da un’altra stagione caratterizzata da diversi infortuni e come al solito di poche parole si è limitato a un commento laconico: «Spero sia un anno positivo per me e per il Cagliari».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.