Cagliari, Padoin: «Bello il calore dei tifosi rossoblù. Il mio ruolo? Dove vuole il mister» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Padoin: «Bello il calore dei tifosi rossoblù. Il mio ruolo? Dove vuole il mister»

Pubblicato

su

All’indomani della prima sgambata, terminata con una pioggia di gol ai danni dell’U.S. Pieve di Bono, il Cagliari ha svolto una seduta mattutina di allenamento che prelude a un pomeriggio libero per i rossoblù. Prima di andare ad esplorare i dintorni di Peio, Simone Padoin si è intrattenuto con i giornalisti per qualche battuta sull’accoglienza da parte dei tifosi e sul suo posizionamento in campo.
Padoin, che nella prima uscita ha agito da terzino destro, ha raccontato la sua soddisfazione per avere trovato nella rosa del Cagliari un bel gruppo affiatato. Queste le sue parole riportate dal sito del club: «Nella prima amichevole di ieri abbiamo provato a fare alcune cose provate in settimana con il mister ed è andata bene. Mi ha fatto piacere sentire il calore dei tifosi: c’era tanta gente qui in Trentino e sono certo che  troveremo lo stesso entusiasmo anche ad Aritzo. Il mio ruolo in campo? Dipende dalle esigenze dell’allenatore, gioco dove mi chiederà lui. Il gruppo è giovane, c’è tanto entusiasmo e ho solo sensazioni positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.