Connect with us

Ex Rossoblù

Cagliari, Osimhen sfiora il record di Muzzi: era la stragione 1994-5

Published

on

Cagliari, l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen ha insidiato il record di Roberto Muzzi con la maglia rossoblù

Non è un sicuramente un segreto il fatto che gli attaccanti vivano per il goal, ancora di più quando questi arrivano in quantità sempre maggione e con una continuità estreamamente lineare. E’ ciò che sta accadendo a Victor Osimhen, attaccante del Napoli di Luciano Spalletti, il quale è arrivato ad insidiare un record stabilito da Roberto Muzzi con la maglia del Cagliari – riporta quest’oggi il Corriere dello Sport. Era la stagione 1994-95 quando l’attaccante romano mise a referto 8 reti consecutive in otto partite, il più giovane di sempre a farlo nell’era dei tre punti. La punta nigeriana ne ha siglato 10 nelle ultime otto uscite dei partenopei, sempre più primi in testa alla classifica della serie A (è il secondo di questa speciale graduatoria). Inoltre il classe 98′ di Lagos comanda la classifica dei cannonieri con 19 reti, 17 nelle ultime 15.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×