Cagliari, ora la corazzata Atalanta. Anche il Napoli soccombe a Gasperini
Connettiti con noi

News

Cagliari, ora la corazzata Atalanta. Anche il Napoli soccombe a Gasperini

Pubblicato

su

Cagliari, adesso quella che sembra una missione quasi impossibile con la corazzata Atalanta. Per i nerazzurri quota 99 gol in stagione

Per il Cagliari arriva adesso una prova non indifferente. I rossoblù ospiteranno la corazzata Atalanta che, giornata dopo giornata, sembra migliorare sempre più. Orobici schiacciasassi dopo il rientro post lockdown, grazie al lavoro di Gasperini.

Anche il Napoli di Gattuso, in splendida condizione, ha dovuto soccombere sotto i colpi di Gomez e compagni. Proprio l’argentino è sempre al centro del gioco: per lui sono diventati 15 gli assist realizzati. Inoltre è stato consolidato il miglior attacco del campionato, spingendosi ormai a 99 reti tra tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.