Cagliari, oggi test con la Villacidrese: domani la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi test con la Villacidrese: domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri gioca quest’oggi nell’amichevole contro la Villacidrese: domani la ripresa degli allenamenti

Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la sua preparazione in vista del prossimo match di Serie B. Nella giornata odierna non ci sarà nessun allenamento. La squadra rossoblù giocherà un’amichevole contro la Villacidrese, squadra locale che milita nell’Eccellenza. Sarà un’importante test match per gli isolani che si avviano verso la prossima partita del campionato cadetto, in casa contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, all’Unipol Domus. L’incontro sarà valido per la 31esima giornata. Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani, al centro sportivo di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.