Cagliari, oggi la presentazione di van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi la presentazione di van der Wiel

Pubblicato

su

Oggi il Cagliari presenterà alla stampa e ai tifosi il terzino olandese Gregory van der Wiel, ultimo rinforzo nella campagna acquisti rossoblù

Gregory van der Wiel è ufficialmente un giocatore del Cagliari da venerdì. Il problema alla caviglia non gli ha consentito di giocare già ieri a San Siro contro il Milan. Ci sarà contro il Crotone alla Sardegna Arena dopo la sosta per le nazionali. Il terzino olandese, arrivato a titolo definitivo dal Fenerbahce, è l’ultimo rinforzo della campagna acquisti del direttore sportivo Giovanni Rossi. Le prime parole sono state rilasciate al sito ufficiale immediatamente dopo la firma sul contratto triennale. Oggi ci sarà la presentazione alla stampa nel Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice. Prima parlerà alla stampa, poi incontrerà i tifosi, che potranno farsi firmare i primi autografi e immortalare i primi selfie con van der Wiel, in attesa di vederlo all’opera in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.